mer 14.12.16

Tutto il giorno
13451920203 c0c48da1ba o

mer 14.12.16

Tutto il giorno

Voice dialogue

Il Voice Dialogue è una metodologia potente, ma prima ancora è una filosofia di vita. La sua straordinarietà consiste nel riuscire con grande immediatezza a far espandere la consapevolezza personale, mettendo in luce schemi limitanti spesso nascosti e risorse interiori che, se liberate, sono in grado di potenziare in modo decisivo l’efficacia della persona e la qualità della sua vita.

Questo metodo permette di fare uno  straordinario viaggio alla scoperta della nostra poliedrica personalità (psicologia dei Sé di tradizione Junghiana), allenandoci ad osservare i comportamenti attraverso la Visione Lucida e l’IO Consapevole che come un direttore d’orchestra, può ottenere il meglio da ciascuna delle nostre parti, in modo consapevole. Obiettivo della serata è illustrare origine, fondamenti e essenza di questo affascinante approccio.  La serata si rivolge a Coach e a professionisti che operano nell’ambito della crescita e dello sviluppo personale, che desiderano conoscere, apprendere e integrare nella propria pratica professionale, metodi e strumenti diversi .


Entrata

CHF 10.- ICF Svizzera
CHF 20.- Membri ICF Global
CHF 30.- Non membri


Informazioni extra

Programma

Orario:
18.30-18.45: accoglienza
18.45-19.00: aggiornamenti ICF
19.00-20.30: Workshop ”Voice Dialogue”
20.30-21.30: Networking e apéro


Annarita Galanto : Executive Coach, Core Coach e Team Coach, diplomata presso FUTURE Coaching Academy è accreditata PCC presso l’International Coach Federation. Collabora con l’Università Cattaneo ed é docente a contratto di International Human Resource Management, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Specializzata nello sviluppo organizzativo, nel teamwork, nella negoziazione e nella leadership/followership.
Dopo molti anni di esperienza presso imprese italiane e multinazionali, dal 2000 svolge attività di consulenza e formazione per aziende, business school e istituzioni su temi comportamentali e organizzativi, sulla strategia e sullo sviluppo delle soft skill.

Immagine: Flickr.com - Maryland GovPics


Promotori

ICF Svizzera Chapter Ticino
6900 Lugano
www.coachfederation.ch
chapterti@coachfederation.ch