Pink sonic 1

Pink Floyd Tribute

Dopo il soldout dello scorso anno torna Lugano il meglio dei Pink Floyd in un sound fresco ed emozionante che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia della leggendaria rock band britannica evocando l’energia e ricreando la magia e le atmosfere dei concerti dei Pink Floyd.

I Pink Sonic sono una delle più quotate tribute band europee, presentano uno spettacolo curato nei minimi particolari (scenografie straordinarie, giochi di luce magistrali e immancabili colpi di scena).

Alla musica congiungono le proiezioni dei filmati originali dei Pink Floyd ed effetti multimediali e Video Mapping per un live trascinante.

Lo show è imperniato su una carellata dei maggiori successi dei Pink Floyd, sui brani più noti e nella sua riproduzione integrale in un crescendo di emozioni. Oltre due ore di grandi trepidazioni e musica.


Entrata

CHF 59.90 Categoria I
CHF 49.90 Categoria II
CHF 39.90 Categoria III


Informazioni extra

Prevendita:
biglietteria online
Manor Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, Vezia.
Apollo Video, Lugano
Music City Soldini, Locarno
Sportelli FFS in Ticino


Pink Sonic sono una delle più quotate Tribute band europee, alla musica congiungono le proiezioni dei filmati originali dei Pink Floyd ed effetti multimediali e Video Mapping per un live trascinante.


Promotori

GC Events Sagl
Via Valdani 1
6830 Chiasso
www.gcevents.ch
info@gcevents.ch