ven 20.01.17

20:30 - 22:00
Jazz

ven 20.01.17

20:30 - 22:00

Raphael Walsers GangArt @ Jazz in Bess

Swiss Diagonales Jazz

I cinque giovani musicisti svizzeri, sotto la direzione del bassista Raphael Walser, non cercano solamente di esplorare le frontiere del jazz, vogliono anche scoprire i territori sconosciuti che si trovano oltre. Amanti del rischio, curiosi, i componenti di GangArt rivelano un’inconfondibile gioia nella sperimentazione.

Il Quintetto è composto da:
Tobias Meier - sassofono
Niculin Janett - sassofono
Marc Méan - pianoforte
Raphael Walser - basso
Jonas Ruther - batteria


Entrata

CHF 35.- / 20.- prezzo intero 
CHF 30.- / 20.- amit, rete due 
CHF 15.- / 25.- soci, avs, studenti


Informazioni extra

Prenotazioni - dalle 19h30:
prenotazioni@jazzy-jams.ch

Maggiori informazioni

Questa serata sarà aperta dalla formazione Rosa Brunello y los Fermentos. Sarà inoltre possibile cenare presso lo Spazio Ado (foyer della Fondazione Amilcare) ubicato al primo piano del medesimo stabile. Prenotazione obbligatoria telefonando allo 079 337 00 59 oppure via mail a prenotazioni@jazzinbess.ch.


Swiss Diagonales Jazz

Da oramai più di 10 anni l'organizzazione della tappa a sud delle Alpi di Swiss Diagonales Jazz è affidata all'associazione Jazzy-Jams che per la nona edizione ha pensato, visto l'ottimo riscontro della passata edizione, di riproporre la collaborazione con l'associazione Musibiasca.

In questo modo anche per il 2017 si potranno proporre ben cinque serate a tutto jazz coprendo il territorio del canton Ticino nel sotto e nel sopraceneri.

Immagine: Flickr.com - Philippe Zurmöhle


Promotori

Jazzy Jams
Via Besso 42a
6900 Lugano
www.jazzinbess.ch
info@jazzinbess.ch