Img flickr    timmy denike

AC/DC Night 2017 special Guest Marc Storace LIVE @ Temus Club

Come da tradizione per iniziare al meglio il nuovo anno al Temus Club di Serocca d’Agno si trasforma in una serata dedicata alla grandissima rock band Australiana AC/DC.
Questa edizione, oltre alla rock band ticinese Alto Voltaggio, la voce di Frank Knight direttamente dall’Inghilterra e Matteo Vago degli ON/OFF ex tribute band AC/DC ospite alla chitarra, vedrà come special guest della serata il cantante dei Krokus, Marc Storace.

Marc Storace
È noto principalmente per la militanza nel gruppo heavy metal svizzero Krokus. Ha uno stile vocale molto simile a quello del cantante degli AC/DC Bon Scott, al quale viene spesso paragonato.
Tornato nei Krokus nel 2003 per realizzare Rock the Block, album che guadagnò direttamente il primo posto nelle classifiche svizzere, e che riscosse successo anche nel resto del mondo. Mentre nello stesso anno pubblicò con i Biss, l'album Jocker In The Deck. Dopo aver rinconquistato una notevole popolarità, i Krokus di Storace pubblicano il live Fire and Gasoline: Live 2004, registrato durante i vari concerti del Rock the Block Tour. Nel 2005 con i Biss, pubblicò Face-Off e l'anno successivo X-Tension.
Il 15 settembre 2006 esce Hellraiser per la AFM Records, che inoltre celebra i 30 anni di carriera dal debutto dei Krokus. Grazie a quest'ultimo grande successo, verranno riconosciuti definitivamente come il gruppo rock svizzero di maggior successo nella storia.


Entrata

Ingresso: CHF 20.- Member Card Non Valida


Informazioni extra

Info & tavoli:
+41(0)79 68 11 471 
L'ingresso è vietato ai minori di 18 anni, consigliato over 25.


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch