sab 21.01.17

23:30
Livingroom immagine

sab 21.01.17

23:30

David Rodigan (UK)

David Rodigan dopo il suo travolgente dj set tenutosi al  Living room di Lugano (il 5 marzo 2016) aveva affermato con grande entusiasmo: Voglio ritornare qui a Lugano. Nice City, nice People, nice Club!

Non si poteva quindi assolutamente ignorare questo suo desiderio, che è esattamente anche il nostro. Poter ospitare per la terza volta David Rodigan al Living room è davvero un onore. E’ con grande piacere quindi che vengono invitati tutti a partecipare ad uno degli appuntamenti del Living room che si dimostra da sempre tra i più entusiasmanti sotto tutti i punti di vista. Descrivere le emozioni trasmesse da questo grande personaggio non è semplice, ma possiamo garantirvi che le serate in sua compagnia sono davvero uniche. E chi era presente nelle due precedenti occasioni, potrà sicuramente confermarlo.

In apertura il collettivo T-I Sound accompagnerà fino al momento clou della serata, quando sul palco del Living room salirà Sir David Rodigan. David Rodigan non si ferma. E non vuole fermarsi. Una vera leggenda e icona della musica made in UK.

E ricordatevi:  ACCENDINO ! Give me some signal!

Prevendita online

Punti vendita:

Apollo - Lugano
Bellinzonese e Alto Ticino - Bellinzona
FFS - Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio
Libreria Leggere - Chiasso
Manor - Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino, Vezia


Entrata

Ingresso:
CHF 25.-- 


Informazioni extra

Vietata l'entrata ai minori di 18 anni.


www.rodigan.com



Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 970 15 17
www.livingroomclub.ch
info@livingroomclub.ch