sab 04.02.17

18:30
Turba3

sab 04.02.17

18:30

Visto Nesta @ Turba

Il pop-up store SOUR presenta una panoramica degli ultimi lavori di Vito Nesta, accanto a una serie di appunti, schizzi e oggetti ispirazionali del designer pugliese di stanza a Milano.

Una piccola mostra ideata per suggerire un angolo di prospettiva differente, con dettagli onirici pre-opera, ovvero del percorso di ricerca, esplorazione, selezione, trasformazione di segni e simboliprima di elaborare il decòr finale. 


Entrata

L'ingresso al Turba è riservato ai soci annuali + ospite e ai curiosi giornalieri.

La tessera annuale costa CHF 80.-

Maggiori informazioni: info@turba.xyz


Pugliese di origine e milanese di adozione, Vito Nesta si laurea in Interior Design a Firenze. Designer, art director, arredatore e artigiano, è animato da curiosità per le culture più diverse e include il viaggio come una costante della sua formazione. Il suo pensieroprogettuale si nutre di graphic design, architettura, fotografiapittura. Collabora con Riva 1920, Karpeta, Sforzin, Roche Bobois, Bagutta e Cadriano.

Il pop-up store SOUR nato a Lugano in collaborazione con Turba, e' un progetto itinerante curato dal duo LEFTOVER per esaltare il connubio Design/Craft con limited edition e pezzi unici, in spazi sempre differenti.


Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 684 49 52
www.turba.xyz
info@turba.xyz