sab 18.02.17

18:30
Turba3

sab 18.02.17

18:30

Il Compleanno del Turba @ Turba

È giunta l'ora di far festa perchè il Turba compie due anni e quel giorno di due anni fa in cui ha iniziato il Turba se lo ricorda ancora.

Ci sarà il mitico Han Sessions a personalizzare le nuove tessere del Turba, ci sarà Lelio Morra con la sua voce bellissima e le sue parole e la chitarra acustica, ci sarà Chiara Spata alias Kokoro pr. che farà danzare fino a tardi tardi.

E ci sarà Nikolas con i suoi cocktail speciali, ci sarà Matteo che qualcosa in cucina si inventerà di sicuro, ci sarà Erika con il suo sorriso e l'ipad sempre pronto per registrare ogni movimento, ci sarà Roberto che non farà mancare mai niente, ci sarà Guido a rompere i ***** in zona fumatori, ci sarà Alan, che lui sa sempre quanta gente c'è al Turba anche se non sai chi è, ci sarà Benedetta che sta portando dei musicisti bravissimi (e se volete offrirle da bere lei beve il Frank John) e poi ci sarà Carlotta che è tanto fiera di quello che in due anni tutti insieme hanno creato.

Programma serata:
Le tessere del Turba by Han Sessions - live painting
dalle 18.30
Le tessere del 2017 le ha pensate Han Sessions, e sono ognuna diversa dall'altra. Quale vi capiterà? 

Lelio Morra - acoustic live
alle 21.30
Lelio Morra è un cantautore italiano, nato a Napoli un 23 gennaio in cui nevicava ed emigrato poi a Milano. Lelio ha scritto delle canzoni bellissime tra cui Dedicato a Chi che noi al Turba già lo canticchiamo.
Video

Chiara Spata alias Kokoro pr. - dj set
alle 23.00
Finale in bellezza con il dj set ballereccio di Chiara Spata alias Kokoro pr. nel perturbino amplificato ovunque.


Entrata

L'ingresso al Turba è riservato ai soci annuali + ospite e ai curiosi giornalieri. La tessera annuale costa CHF 80.-

Maggiori informazioni:
info@turba.xyz


Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 684 49 52
www.turba.xyz
info@turba.xyz