ven 17.03.17

21:30
3.17 sito

ven 17.03.17

21:30

Make Like a Tree @ Turba

Make Like a Tree è una quintessenza di viaggi ed espressi in musica e fotografia creato da Sergey Onischenko - vagabonder dall'Ucraina, che autostoppando in tutto il mondo diffonde le sue melodie indie-folk con un tocco di anticonformismo e Beat Generation, esibendo le fotografia di paesaggi minimalisti fatte in posti remoti durante i suoi viaggi.

Ogni concerto è realizzato con i nuovi membri e tutti i brani vengono creati e registrati in diverse parti del mondo. Esperimenti con suoni e collaborazioni con il pubblico possono rivelarsi in solo, in duo o piuttosto in una grande ensemble di improvvisazione in modo da essere pronti a partecipare a un processo di creazione di musica.

Sloundscapes of Make Like a Tree vi porterà nel mondo interiore della natura, boschi, montagne e canti di balene sul fondo dell'oceano. Make Like a Tree  è una combinazione di musica, fotografia e videoarte che sono stati creati sulla strada durante anni di viaggi non stop in tutto il mondo.

Make Like a Tree sta girando ora il mondo a supporto di un nuovo album Animal che è stato appena pubblicato su un'etichetta indipendente berlinese Monkeyrecords.

E' possibile acquistare e ascoltare l'album qui:
Itunes
Spotify
Bandcamp
Monkeyrecords official press release 

Il programma della manifestazione è costituito da: 
Musica 
Mostra fotografica 
Film dalla Papua Nuova Guinea, Nuova Zelanda e Australia


Entrata

L'ingresso al Turba è riservato ai soci annuali + ospite e ai curiosi giornalieri. La tessera annuale costa CHF 80.-

Maggiori informazioni:
info@turba.xyz


Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 684 49 52
www.turba.xyz
info@turba.xyz