16998891 741337626029159 22576522372053442 n

Giochiamo a fare i Coach?

Durante le sessioni di coaching si possono utilizzare strumenti creativi in grado di ampliare il pensiero del coachee. Tramite l’attività ludica si invita la persona a pensare fuori dagli schemi, liberandolo dai propri modelli di pensiero e aprendo nuove possibilità di cambiamento, espansione e crescita.

Obiettivo della serata è illustrare alcuni giochi come Lego, Dixit, Story Cubes e The Coaching Game soffermandoci in particolare con laboratori esperienziali su uno di questi.

La serata si rivolge a Coach, formatori e a professionisti che operano nell’ambito della crescita e dello sviluppo personale, che desiderano conoscere, apprendere e integrare nella propria pratica professionale metodi e strumenti differenti.


Entrata

CHF 10.- ICF Svizzera
CHF 20.- Membri ICF Global
CHF 30.- Non membri


Informazioni extra

L'evento si svolgerà nell'aula 355.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:
www.coachfederation.ch
www.facebook.com/ICF

chapterti@coachfederation.ch


Andrea Carlesso: dopo la Laurea in Scienze Politiche inizia la sua carriera nel Marketing Digitale e approda velocemente nel mondo delle vendite di servizi anche nel campo delle risorse umane. Attualmente ricopre il ruolo di Regional Account Manager in Ticino per una multinazionale svedese.

Da sempre appassionato di crescita personale, inizia a seguire corsi di vendita e motivazione con i migliori professionisti mondiali. Ottiene la certificazione internazionale di Coach con studi in programmazione neuro linguistica e Dinamiche a Spirale® (Spiral Dynamics®).

Coach e Trainer nel campo della formazione aziendale, il suo scopo è quello di aiutare persone e professionisti ad esprimere tutto il loro potenziale mantenendo la serenità e il benessere all'interno del proprio ambiente.


Promotori

International Coach Federation
6900 Lugano