Copertinagirst

Is Money the Curse of Art?

Nonostante siano passati 200 anni, il quesito posto da William Blake risuona ancora oggi quando si parla del coinvolgimento di grandi aziende nel settore dell’arte. Come è possibile oggigiorno impegnarsi in partnership autentiche che mettano in risalto una collaborazione a lungo termine e non solo una mera transazione economica? 
Il Dr. Girst parlerà di come aziende quali il Gruppo BMW si dedichino al rafforzamento della sinergia tra impegno culturale e strategia aziendale. 
  
L’evento si terrà in inglese ed è aperto al pubblico. 


Informazioni extra

Maggiori Informazioni:
Sig.ra Consuelo Grieco
Director of Public Relations Franklin University Switzerland
Tel: +41 (0)91 986 36 09 
www.fus.edu 
  


Relatore: Dr. Thomas Girst, Responsabile dei progetti culturali per il Gruppo BMW


Promotori

Franklin University Switzerland
Via Ponte Tresa 29
6924 Sorengo
Tel. +41 (0)91 985 22 60
www.fus.edu
info@fus.edu