I

Living the room immagine

Omaggio alla bellezza | Julia Gertseva

Living the Room

Tra le attività in programma per i festeggiamenti del suo sessantesimo compleanno, la Scuola Club di Migros Ticino rilancia Living the Room, il ciclo di incontri gratuiti con alcuni protagonisti del nostro tempo, che la scuola dedica al suo territorio. 
Sul divano rosso della sede di Lugano si alterneranno nei prossimi mesi tre donne coraggiose - Selene Biffi, Gemma Martino e Julia Gertseva - che incarnano la capacità di tenere vivo il sogno e di intraprendere.

Living the Room si conclude con l'imperdibile esibizione live di Julia Gertseva e del suo gruppo vocale La musica. Julia Gertseva, cantante mezzo-soprano di fama internazionale, è apprezzata sia dal pubblico che dalla critica per la sua voce potente e timbrica, la bellissima presenza scenica e il suo talento drammatico. Nata a San Pietroburgo, in Russia, ha studiato canto, pianoforte e direzione corale nel famosissimo Conservatorio di Rimsky-Korsakov. Nella sua carriera lirica ha interpretato i ruoli principali del repertorio mezzosopranile, tra cui Carmen, Dalila, Amneris, Eboli, Charlotte, Santuzza, Venus e molti altri calcando i più prestigiosi palcoscenici del mondo e collaborando con grandi interpreti. Nel 2015 si è trasferita in Ticino e ha fondato il gruppo vocale La Musica, formato da bambini a cui insegna la sua grande esperienza della musica, del canto e del teatro.

Locandina


Informazioni extra

Per esigenze organizzative si prega di confermare la propria presenza con l'iscrizione


Promotori

Scuola Club Migros
Via Pretorio 15
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 821 71 50
www.scuola-club.ch
scuolaclub.lugano@gmti.migros.ch