ven 28.04.17

12:00 - 14:00
Ated

ven 28.04.17

12:00 - 14:00

Digital Fashion Revolution

L'evento nasce per dare continuità ad all’evento Fashion & Technology delle GGGDTicino che aveva portato al Lido di Lugano oltre 160 persone. La rivoluzione digitale si manifesta anche nella comunicazione visiva: si avrà modo durante questo evento di presentare le innovazioni nel campo della ricerca e produzione di nuovi filati, tessuti e stampe. Si incontreranno artisti, imprenditori che s’incontreranno per dare vita ad un’altra forma di arte.

Si parlerà di marketing e tecnologia e di come la rivoluzione digitale ha cambiato l’utilizzo delle immagini e della grafica. Con questo evento si vuole dire alle donne, alle mamme, alle giovani: avete un sogno, esiste la possibilità di realizzarlo e vi si farà vedere che si può tramite delle testimonianze importanti.

L’idea è di fare incontrare giovani talenti con aziende e loro colleghi che sono riusciti a realizzare i loro progetti, di creare empowerment, di sviluppare e potenziare risorse in coloro che hanno un sogno, ma non sanno come renderlo concreto.
Tutto questo con lo splendido sfondo di un luogo incantevole, nella cornice del lago di Lugano. Un evento con una peculiarità: per la prima volta le protagoniste saranno le donne e lo saranno fino in fondo; un parterre di donne relatrici per la nostra Digital Fashion & Revolution ed è già una rivoluzione.

Locandina


Entrata

CHF 35.- confernza + pranzo

Iscrizione entrto il 23.04.2017 ore 12.00


Informazioni extra

Iscrizioni online


In collaborazione con GGDTicino e NetComm Suisse


Promotori

ated - ICT Ticino
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 857 58 80
www.ated.ch
info@ated.ch