I

Smum

Porte aperte alla SMUM

Open day

La Scuola di Musica Moderna terrà un pomeriggio di porte aperte nella sede di Lugano, per offrire a chi desidera avvicinarsi alla musica la possibilità di provare gli strumenti e a chi vuole approfondire le proprie conoscenze in campo musicale l’opportunità di conoscere gli insegnanti della scuola.
Si potrà assistere alle lezioni collettive e a quelle individuali, e ci sarà inoltre la possibilità di vedere all’opera gli studenti dei due corsi, quello base e quello pre-professionale (dipartimento jazz): ad oggi unico in Ticino, quest’ultimo è sostenuto dalla Divisione della Formazione Professionale, dalla Città di Lugano e dalla Confederazione Svizzera.

Un infopoint sarà a disposizione di tutti i partecipanti per rispondere alle domande pratiche sulla scuola, sulle iscrizioni e sui corsi offerti, e gli insegnanti risponderanno volentieri a tutti i quesiti riguardanti gli strumenti, i percorsi ed i programmi di studio.
Tutti - appassionati, neofiti o futuri professionisti - sono invitati a partecipare a questo pomeriggio di porte aperte: un’occasione preziosa per avvicinarsi alla musica moderna e
godere di un assaggio della vivace atmosfera della SMUM, vivendola in prima persona.


Informazioni extra

Maggiori informazioni


Promotori

SMUM - Scuola di musica moderna
Via Foce 1
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 686 54 80
www.smum.ch
smum@smum.ch