Fiv 4

Festa in Valle

 

Andrà in scena sul sagrato della chiesa della Madonna della Valle a Monte Carasso-Sementina la 7° edizione dell`Open Air Music Festival.

Tutto è pronto per trasformare questo posto incantevole nella magia da open air dove saranno presenti: un palco che ospiterà ben 5 band, 2 capannoni, 1 Bar, 1 cocktail`s bar, diverse bancherelle Food, griglia e una zona camping.

La manifestazione, si svolge a 2 minuti dalla strada cantonale di fianco al ponte che divide i due comuni e comodamente accessibile in auto o con i mezzi pubblici. Immersa completamente nel verde e nella natura e il fiume della valle che ne fa da splendida cornice, è il posto perfetto per questo tipo d`evento.

Programma:

11.00 am         Inizio Festa in Valle

12.00 pm        Pranzo offerto a tutti i presenti

11.00 am – 18.00 pm   Intrattenimento per bambini ed adulti.

13.00 pm        Inizio torneo di TRöZZ

18.30 pm        Inizio “Live Music”

18.30-20.00    No Header Birds Rolling Stones Tribute - TI

20.30-21.30    Soulline Metalcore -TI

22.00-23.30    Nanowar Of Steel Parody Metal -  I

24.00-01.00    Huge Puppies Ska-Punk  -VD

01.30-02.30    Ciganos En Fuga Latino-Brazil  - BR

03.00 am          Fine Festa in Valle

 

Flyer


Informazioni extra

F.I.V 2011 è un'associazione non a scopo di lucro e parte del ricavato andrà in aiuto ai bambini in Kenya (amicidelkenya.ch), quindi siateci ne vale la pena in tutti sensi.
Magiori informazioni e iscrizione al torneo di Trözz

A disposizione anche aree Camping


Band -The No Head Birds, energici bellinzonesi intenti a  far rivivere in qualche modo gli spettacoli con particolare attenzione agli anni `70.

The Soulline sono uno dei gruppi più importanti della scena metal ticinese.

The Nanowar of Steel, Istrionici poliedrici, nascondono nel furgone “le musicassette di Battiato e Frank Zappa“, tra le principali fonti di ispirazione di una band che gioca con l’ironia ed i suoi livelli di intelligibilità.

The Huge Puppies  sono una  Ska-Punk band per eccellenza di Losanna .

The Ciganos en Fuga è un progetto che nasce a São Paulo, Brazile,  alla fine del 2015, quando tre artisti provenienti da rami artistici e paesi diversi Argentina e Brazile decidono di unire le loro esperienze musicali per creare un repertorio d’autore basato sulla musica brasiliana e latina. Presto il loro nuovo show Latin Power Trio renderà felici le orecchie e le gambe dei ballerini di gran parte del mondo.


Promotori

Associazione F.I.V2011
6513 Monte Carasso
www.festainvalle.ch
info@festainvalle.ch