Killer2

The Work of Byron Katie

Alla ricerca dell'amore per me stessa il Lavoro mi ha trovata, gli sono sfuggita e mi ha ritrovata, immutabile mi accompagna alla scoperta di profondità fin'ora inesplorate... mi arrendo e scopro immensa gratitudine.
Byron Katie, Amare ciò che è.

Il suo discorso è semplice, diretto, senza vie di mezzo in cui l'amore per la verità (la propria di quel momento) diventa amore per la realtà, tutta. Secondo Byron Katie la sofferenza proviene da un pensiero in collisione con la realtà e per fare pace con la realtà ci sono le 4 domande e i rigiri (The Work).

La serata, condotta da Sandra Killer, economista aziendale, si rivolge a Coach e a chiunque sia curioso di ampliare la visione di una situazione su cui si fissa la propria attenzione. Verrà presentato uno strumento di indagine su pensieri e credenze, come utilizzarlo autonomamente, come facilitare il Lavoro del partner, informazioni sulla community.

Programma:
18.30 - 18.45 accoglienza
18.45 - 19.00 aggiornamenti ICF
19.00 - 20.30 Workshop ”The Work di Byron Katie"
20.30 - 21.30 Networking e apéro


Entrata

CHF 10.- ICF Svizzera
CHF 20.- Membri ICF Global
CHF 30.- Non membri


Informazioni extra

La serata si terrà nell'Aula 355 dell'USI.

Informazioni ed iscrizioni


Sandra Killer Economista aziendale, Future Professional Coach e formatrice di adulti. Candidata facilitatrice The Work of Byron Katie. Si occupa di Life coaching, accompagnamento alla separazione e  mantenimento del ruolo della coppia genitoriale. Tiene corsi di sostegno alla genitorialità, gestione del denaro, comunicazione non violenta e gestione dei conflitti.


Promotori

ICF Svizzera Chapter Ticino
6900 Lugano
www.coachfederation.ch
chapterti@coachfederation.ch