I

gio 18.05.17

18:30
Tvl 39

gio 18.05.17

18:30

Marina Di Guardo

Aperitivo e cena con autore

Sei tra i più importanti scrittori del panorama letterario italiano, non solo presenteranno le loro opere al The View Lugano, ma incontreranno i lettori e gli appassionati durante il piacevole aperitivo che verrà offerto sulla terrazza con il panorama più incantevole di Lugano che si può ammirare da questo elegante hotel di design, premiato per il secondo anno consecutivo ai World Travel Awards con lo Switzerland’s Leading Design Hotel Award.

Ciascun autore sarà l’ospite d’onore di una esclusiva cena che lo chef Mauro Grandi, prestigiosa guida del ristorante gourmet The View Lugano, metterà a punto di volta in volta con la personalizzazione delle portate che avranno il titolo di un libro del rispettivo scrittore protagonista delle singole serate. I partecipanti, oltre ad assaporare in un’atmosfera esclusiva le imperdibili proposte dello chef Grandi, avranno così l’opportunità di conversare piacevolmente con i propri autori preferiti, e scoprire i segreti dei protagonisti delle loro trame.

Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, e di altre due splendide ragazze, Francesca e Valentina Ferragni, oggi è una scrittrice di successo al suo quinto libro. Un thriller travolgente che esplora il lato oscuro dell'anima e fa tenere il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Programma


Informazioni extra

Durata: circa 45 minuti
Al termine della presentazione l’autore sarà disponibile per commentare l’opera e per autografarne le copie.
Aperitivo offerto da The View Lugano sulla splendida terrazza panoramica.

Per chi lo desidera la serata prosegue con la cena:
Cena con Autore CHF 90.- (bevande escluse)

Info e prenotazioni:
+41 (0)91 210 00 00
events@theviewlugano.ch


Promotori

The View Lugano
via Guidino 29
6900 Paradiso
www.theviewlugano.com
info@theviewlugano.com