Evento 6 maggio

Viaggi e Benessere

Un doppio evento alla riscoperta del gusto viaggio tra i sapori e i saperi, e del benessere psicofisco.

6 maggio:
L'evento sarà focalizzato sul Fascino, la cultura, i costumi e il benessere della Persia. Ci saranno diversi professionisti ad arrichire la serata provenienti da vari settori: benessere, viaggi e cultura. Ci sarà la possibilità di degustare specialità dolci e salate tipiche dell'Iran. Il Professor Ignazio De Vita illustrerà brevemente la storia e la cultura della Persia.

Tra le varie proposte, sarà inoltre possibile visionare proposte di viaggio (in Persia e non solo) e vacanze in promozione; acquistare e provare vari pacchetti per il proprio benessere esteriore ed interiore a tariffe esclusive e promozionali (solo per la durata di questo evento). A tema con l'evento ci sarà pure un'esposizione di una gioielleria.

Let's go Travel Fitness & More - Agenzia viaggi metterà in palio un pacchetto Gift offerto, mentre Sciary-Istituto di bellezza metterà in palio un trattamento Beauty Face, manicure e pedicure ed extension ciglia.

7 maggio:
Primo ritrovo ufficiale Benessere Ticino durante il quale si apprenderanno esercizi di rilassamento per ritrovare il proprio benessere psicofisico. La pausa pranzo sarà di piatti sani preparati con prodotti naturali. Si potrà inoltre conoscere i punti/luoghi energetici del Ticino che in pochi conoscono. Il ritrovo sarà un modo per rendersi conto che la magia dello stare insieme, può portare a fare conoscenze speciali ed inaspettate.


Informazioni extra

7 maggio:

È richiesta la partecipazione con una semplice offerta.
Per motivi organizzativi, confermare la propria presenza entro il 5 maggio.

Per maggiori informazioni scrivere a:
info@letsgo-travel.ch oppure info@sciary.ch


Ignazio De Vita
Nato il 3 luglio 1967 a Mazara del Vallo (TP) - Italia. Dal 1969 risiede in Svizzera. Cresciuto a Chiasso. Ora domiciliato a Mendrisio. Diplomato in commercio. Studi universitari in filosofia e storia dell’arte. Dottorato in teologia. Docente presso i Corsi per Adulti (DECS).
Diverse sono le sue attività.
Poeta: nel 1993 esordisce con il libro Nel bene e nel male. Fa seguito Occhi  nel 1994. Ritorna alla poesia nel 2005 con La pietra e lo spirito. Si dedica alla sperimentazione con L’imperdibile poema di Tommy il capitano (2008).
Si tuffa nel neo-ermetismo: Prima dell’oblio (un attimo) (2009).
Prosatore: il suo debutto nella prosa avviene con Da quel che sono al sogno del 1996, dove la semplicità colpisce diritto al cuore della ragione. Nel 2001 pubblica il romanzo etico Il cielo delle stelle fisse. Nel 2003 stampa il romanzo filosofico Un uomo semplice.
Saggista: dà alle stampe uno studio sulla filosofia e sulla teologia di san Bonaventura da Bagnoregio: Nella tua luce vedremo la luce (2009). Nel 2011: In origine era l’Amore. Unitas e primitas nella dottrina trinitaria di san Bonaventura da Bagnoregio; raccolta di saggi EcumèniaL’amore colorato. Il Cantico dei Cantici nella pittura di Marc Chagall. Nel 2012 pubblica il primo saggio di filosofia: Il respiro della mente. 2016: Riforma cattolica, controriforma e arte. 2017: Babbarie, secondo libro di filosofia.


Promotori

Sciary - estetica e centro spa
Corso Elvezia 21
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 921 25 26
http://www.sciary.ch
info@sciary.ch

Let's go Travel Fitness & More SAGL
Piazza Molino Nuovo 1
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 359 15 46
info@letsgo-travel.ch