I

mar 25.04.17 - sab 19.08.17

Tutto il giorno
Fighters

mar 25.04.17 - sab 19.08.17

Tutto il giorno

Fighters

Patrick Rohr

Persone malate di AIDS, persone incarcerate a causa della loro sessualità, persone che non chiedono altro che essere liberi. Per me sono dei combattenti. Con le mie immagini desidero dare loro una voce. Patrick Rohr

La Fondazione Diamante espone gli scatti della prima mostra personale svizzera del fotografo e giornalista svizzero Patrick Rohr. Scatti che provengono da un lavoro svolto sull'arco di due anni, nei quali ha ritratto persone diverse, da paesi e città diverse che in comune hanno la lotta per i diritti umani. Diversi retroscena, ma un unica lotta per la giustizia e la dignità. Fighters è una mostra che presenta delle composizioni fotografiche che hanno la forza di comunicare oltre le parole.

Volantino


Informazioni extra

Orario di apertura:
Ma - Sa: 8.30 - 24.00


Patrick Rohr:
Classe 1968, ha lavorato come giornalista presso giornali e come presentatore e giornalista per la radio e televisione della Svizzera tedesca SRF. Dieci anni fa ha iniziato un'attività di indipendente e ha seguito in contemporanea una formazione di fotografo documentarista e ritrattista. Vive e lavora tra Zurigo e Amsterdam.


Promotori

Fondazione Diamante
Via Violino 1 - CP 267
6928 Manno
Tel. +41 (0)91 610 00 20
www.f-diamante.ch
info@f-diamante.ch