gio 25.05.17

10:00 - 12:30
Locandina introduzione lugano maggio 2017

gio 25.05.17

10:00 - 12:30

Introduzione al Mantra Madre

Il Mantra Madre è la tradizione iniziatica di antico lignaggio, anche detta tradizione del riassorbimento del reale o del ritiro delle proiezioni, che consente di ristabilire il patto tra uomo e natura, celebrare il matrimonio mistico con il proprio sposo, la propria sposa sotterranea/celeste, cioè riunificare tutti gli opposti, sciogliere il programma inconscio che ci tiene nella paura ed impedisce una vita piena e appagante.

Le pratiche del Mantra Madre sono accessibili a tutti ed hanno la grande capacità di consentire a chi le esercita di fare anima. Con questa espressione si intende l’abilità di riconoscere che gli eventi che accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche, istintuali: si proietta ciò che si ha dentro ed abitiamo le proprie immagini. L’anima è l’atto stesso dell’immaginare.

In questa mattinata di introduzione e di pratica si imparerà a praticare il Mantra Egizio, o mantra dell'abbondanza ed il Mystic Marriage Mantra (MMM), il mantra che consentirà di apprendere le pratiche del riassorbimento del reale e la deprogrammazione dell'io.

Locandina


Entrata

CHF 35.-


Informazioni extra

Iscrizioni:
laghiandaanimaecorpo@gmail.com


Promotori

Simona Trabucco
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 599 91 10
www.laghianda.ch
laghiandaanimaecorpo@gmail.com