Luca

Chiedimi una storia

L'assemblea dei genitori delle scuole Medie di Barbengo è lieta di invitare tutti alla serata evento con Luca Chieregato.

Un attore, un autore, un leggio, due sedioline e tante storie da raccontare. Le persone che passano: guardano, si fermano, ascoltano...

Chiedimi una storia è un progetto di teatro di strada, e parla della lentezza. Parte dal desiderio di comunicare un'intimità, di condividere parole e storie per grandi e piccoli da ascoltare durante una passeggiata; le storie son così, parlano di noi anche quando non ce lo aspettiamo.

Locandina


Informazioni extra

Presso l'Aula Magna delle scuole medie.


Luca Chieregato
Autore, attore di teatro e regista. Lavora nella compagnia teatrale Comteatro, e collabora con diverse realtà teatrali milanesi e svizzere Teatro Pan, Agorà Teatro, Teatro Tan. Lavora nelle scuole da molti anni, entrando in contatto quotidiano con bambini dai 5 anni fino a ragazzi di 15 anni. E’ interessato in particolare alla creatività dei bambini, e continua a ricercare strumenti che consentano alla fantasia di sprigionarsi in modo libero. Ama raccontare le sue storie dappertutto: sul palco, in casa, in strada, in macchina. In particolare gli piace leggere storie alle persone, scoprire di quali storie le persone abbiano bisogno nel momento in cui si siedono sulla sediolina.


Promotori

Assemblea genitori Scuola Media Barbengo
6917 Barbengo
www.agsmb.ch
info@agsmb.ch