Immagine

John Jorgenson & Electric Band

John Jorgenson, conosciuto dal grande pubblico per aver suonato a fianco di Elton John, Bob Dylan, Willie Nelson, Barbra Streinsad e molti altri. Jorgenson è dal 2010 The US Ambassodor of Gipsy Jazz, unico erede dell'indimenticato Django Reinhardt.
Chitarrista virtuoso conosciuto per la folgorante energia dei suoi licks e per la grande selezione di stili musicali che padroneggia con semplice naturalezza.

Al suo fianco potremo ascoltare al basso Alan Thomson, attualmente in tour negli Stati Uniti con Martin Barre, storico chitarrista dei Jethro Thull Franz Bazzani alle tastiere e Cesare Valbusa alla batteria entrambi musicisti italiani di altissima cultura e dal curriculum particolarmente interessante.

Come molti di voi già sanno, Chitarre ai Castelli nasce 3 anni fa con lo scopo di portare in Ticino MUSICA di altissima qualità, nomi non conosciuti dal grande pubblico, ma che in realtà hanno fortemente contribuito a dare a tutti noi le note del ricordo, quella musica che ogni persona porta dentro di sé per una vita, ma che pochissimi sanno da chi sia stata realmente suonata.

A partire dalle ore 18.30 ci sarà un aperitivo time con Acustic Rock Times.

Durante la serata si potranno ammirare l’esposizione delle opere dell’Artista Wolfgang Schneebeli e le composizioni floreali di Fiore d’Amore.

Locandina


Immagine: www.Flickr.com - Claudio Pregnolato


Promotori

Chitarre ai castelli
Viale Stazione 25
6500 Bellinzona
chitarreaicastelli@gmail.com