I

gio 01.06.17

Tutto il giorno

ven 02.06.17

Tutto il giorno

sab 03.06.17

Tutto il giorno

dom 04.06.17

Tutto il giorno
Immagine

Sun Valley Festival

Dal 1 al 4 giugno 2017 a Malvaglia in Val di Blenio è in programma come di consueto il Sun Valley festival, evento musicale organizzato dall'associazione no profit Asilo Beach. Il festival nato nel 2011 con il nome di "open air 40 ore", nel 2014 cambia formula e prende il nome di Sun Valley festival richiamando così la valle di Blenio e il suo sole. Nell'ultima edizione gli organizzatori hanno portato sul palco del SVF artisti del calibro di Davide Van De Sfroos, Rocco Hunt, Giugliano Palma e il talentuoso pianista Mathew Lee.

L'associazione Asilo Beach ha voluto questo festival per favorire l'incontro tra le diverse generazioni e creare loro un momento di divertimento e spensieratezza grazie alla musica e all'ambiente magico che si crea durante questi giorni di festa. Per l'edizione 2017 sono previste diverse novità, oltre agli spettacoli musicali e di danza sono previsti un raduno di macchine americane e moto, la giornata di "Bimbi in festa", uno spettacolo di paracaduti acrobatici e molto ancora. Oltre alla musica e ai diversi appuntamenti gli avventori del festival potranno assaporare delle specialità gastronomiche locali nella zona aperitivo e gustarsi i pranzi e le cene proposti dal gruppo cucina dell'associazione Asilo Beach.

Per chi vuole vivere al meglio tutte le emozioni del festival c'è la possibilità di campeggiare nella magnifica zona verde nei pressi della manifestazione. Per ora è noto solo il primo grande appuntamento, e cioè la prima della presentazione ufficiale del nuovo album dei Val Vuc "Disco orario", prevista per la serata di venerdì 2 giugno 2017.


Informazioni extra

Maggiori informazioni


Immagine: www.Flickr.com - Claude Beuret


Promotori

Asilo Beach
6713 Malvaglia