dom 18.06.17

09:00
Captain.orange

dom 18.06.17

09:00

La camminata Gourmet

È una passeggiata enogastronomica tra le aziende agricole e le serre di TIOR sul Piano di Magadine. La camminata di circa 8 chilometri, tutta facilmente percorribile si svolgerà a gruppi, in modo da avere il tempo di godersi il percorso e le soste golose.

Una passeggiata tra le eccellenze ortofrutticole del Piano di Magadino, terra votata all’agricoltura di eccellenza del Canton Ticino. Il percorso si snoderà attraverso 7 tappe facilmente percorribili, dove si potranno degustare i migliori prodotti delle terre ticinesi, cucinati per l’occasione da 7 grandi Chef ticinesi.

Il punto forte di questa festa sarà il percorso che, disegnato per accogliervi nel grembo dell’agricoltura ticinese, vi condurrà in un crescendo di emozioni per scoprire, uno dopo l’altro, i prodotti freschi che giornalmente trovate nel vostro carrello della spesa. Grandi Chef ticinesi saranno gli interpreti di questi gioielli dell’orto, per condensare i sapori del nostro territorio negli stupendi piatti che vi sapranno proporre. Natura, agricoltura e alta gastronomia si fonderanno in un tutt’uno creando un tassello della vostra identità.  


Entrata

Adulti 18 anni e più a CHF 70.- 
Ragazzi   6 - 17 anni a CHF 40.-
Bambini  0 - 5 anni Gratuito


Informazioni extra

Prenotazione obbligatoria entro il 16 giugno

Email


Imagine: Flickr.com - captain.orange


Promotori

Sapori Ticino
Via Beltramina 15/B
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 976 06 00
www.sanpellegrinosaporiticino.ch
info@saporiticino.ch