mer 01.11.17

21:30
Ermal immagine

mer 01.11.17

21:30

Ermal Meta

Horang Music

Vietato Morire è l’album certificato Disco D’oro e tra i più venduti in Italia in queste settimane, mentre l’omonimo singolo è Platino, oltre ad essere la canzone che Ermal Meta ha presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo e che si è aggiudicata podio e Premio della Critica Mia Martini.

Il nuovo tour dell’artista è costellato di sold-out: due ore di energia, affidate a Ermal Meta, Dino Rubini (basso), Marco Montanari (chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Pace (tastiera e pianoforte) e Andrea Vigentini (cori e chitarra acustica) per attraversare le dinamiche musicali del nuovo progetto.
Vietato Morire è un doppio CD che contiene anche Umano, l’esordio da solista, presentato nella precedente edizione del Festival e che certifica questo percorso artistico. Questo abbinamento permette, a coloro che ancora non ne hanno avuto modo, di apprezzare il lavoro integrale di Ermal Meta: 9 brani tratti da Umano e 9 nuove canzoni per Vietato Morire, tra cui i featuring con Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ed Elisa, che impreziosiscono ancor più il progetto musicale.


Entrata

CHF 25.- in prevendita
CHF 27.- in cassa


Informazioni extra

Prevendita online
www.biglietteria.ch


Media Partner: RSI, Rete 3


Promotori

Horang Music
Riva Paradiso 2a
6900 Paradiso
www.horangmusic.com
info@horangmusic.com