mer 08.11.17

20:30
Home nientesesso inglesi

mer 08.11.17

20:30

Niente sesso, siamo inglesi

Rassegna Home-Amateur

Compagnia Teatrale Girondini 
di Anthony Marriot e Alistair Foot

Brillante commedia di tipico stampo inglese, condita di situazioni paradossali ricche di comicità e humor. Il ritmo incalzante degli accadimenti, in questo appartamento della middle class, propone uno spaccato del perbenismo un pò inamidato dei personaggi, che a causa di uno spiacevole equivoco, devono fare i conti con un evento che sconvolgerà la loro regolare esistenza. 
Questa irruzione non voluta susciterà tutta una serie di momenti ridicoli ed esilaranti, che metteranno a dura prova la flemma e il self control di abitanti e frequentatori della casa. Ed è proprio il ritmo sempre più incalzante, tra equivoci, entrate e uscite, colpi di scena, che conferisce alla commedia un appassionato e coinvolgente interesse. 
È una commedia in cui si ride, e dove gli schemi mentali del nostro consueto modo di pensare, vengono messi a dura prova dal tema più controverso del nostro secolo, di cui tutti ne parlano, ma nessuno lo ammette: il sesso.


Entrata

Intero: CHF 20.– / CHF 15.– con Lugano Card e Lugano Card City
Ridotto AVS e AI: CHF 15.– / CHF 10.-- con Lugano Card e Lugano Card City
Giovani < 26: CHF 10.– / CHF 7.– con Lugano Card e Lugano Card City


Informazioni extra

Prenotazioni e prevendite:

Biglietteria.ch

Sportello Foce
Via Foce 1, 6900 Lugano
T. +41 (0)58 866 48 00
sportello.foce@lugano.ch
Lun - mer - ven: 08:00-12:00 / 13:30-17:30
Mar - gio: 08:00-18:30
Sab - dom: 13:30-18:30


Rassegna Home
Le nuove produzioni teatrali della Svizzera italiana 
Cresciuta in modo esponenziale la scena teatrale ticinese ha trovato casa presso il Teatro Foce già dall'inizio degli anni Novanta. Nel 2011 il faro puntato sulla produzione teatrale della Svizzera italiana ha dato origine alla rassegna Home. La rassegna presenta al pubblico in maniera unitaria la ricchezza creativa della compagnie teatrali presenti sul territorio ticinese. 
Il punto forte di Home, giunta alla settima edizione, consiste nell'offrire una pluralità di temi, con modalità e stili molto diversi tra loro. Home è una rassegna per sua natura caleidoscopica, fatta di linguaggi teatrali disparati e in cui i generi spesso si fondono: dal teatro fisico a quello di parola, dalla commedia alle marionette per adulti, da lavori ispirati al site-specific ad altri ispirati alla danza o al canto. Continua nella nuova stagione la preziosa collaborazione e il fecondo intreccio con l'offerta di LuganoInScena, che contribuisce alla crescita della produzione locale.



Promotori

Divisione Eventi e Congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 48 00
www.luganoeventi.ch
eventi@lugano.ch