X

Quartetto Modigliani

72. Settimane Musicali di Ascona

Le Settimane Musicali di Ascona rappresentano da oltre 70 anni il più prestigioso festival di musica classica della Svizzera Italiana, con un programma composto di grandi concerti sinfonici, serate di musica da camera e récital di singoli strumenti. I più celebri artisti del mondo sono stati almeno una volta ad Ascona e molti di loro vi sono ritornati più volte.

Da Mozart a Shostakovich e Schumann: è musica da camera ai massimi livelli quella proposta dal Quartetto Modigliani, formazione che si è affermata come uno dei più acclamati quartetti a livello mondiale. Brio, dinamismo ed energia giovanile. E un perfetto equilibrio armonico e sonoro.

Programma concerto del Quartetto Modigliani:

Wolfgang Amadeus Mozart: Quartetto K.465 detto “delle dissonanze”
Dmitri Shostakovich: Quartetto n.1
Robert Schumann: Quartetto op.41 n.3


Entrata

CHF 86.90 1a categoria
CHF 71.80 2a categoria
CHF 56.50 3a categoria
CHF 41.20 4a categoria
CHF 25.90 5a categoria


Informazioni extra

Prevendita online:
Ticketcorner.ch


Costituito nel 2003  Parigi, il Quartetto Modigliani ha raggiunto una fama internazionale e si esibisce nei centri musicali più famosi, quali il Théâtre des Champs–Elysées e la Philharmonie di Parigi, il Musikverein e il Konzerthaus di Vienna, il Konzerthaus di Berlino, il Concertgebouw di Amsterdam,  la Carnegie Hall di New York, la Tonhalle di Zurigo, la Wigmore Hall di Londra, come pure nei festival più prestigiosi. 


Promotori

Settimane musicali di Ascona
c/o Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli
6612 Ascona
Tel. +41 848 091 091
www.settimane-musicali.ch
booking@settimane-musicali.ch