3962926497 c42ce1865c o

Mercatino delle pulci dei ragazzi

Quest’anno il mercatino si trasferisce nella grande Rotonda di Locarno dove, oltre ad uno spazio dedicato alla ludoteca ggl con i propri giochi, ad allietare espositori ed acquirenti ci saranno vari momenti d’intrattenimento offerti dal gruppo genitori locarnese. Il ggl da anni organizza questo mercatino per dare la possibilità ai ragazzi di vendere ciò che desiderano: giocattoli, libri, vestiti, attrezzature sportive, lavoretti. A mezzogiorno ci sarà la possibilità di mangiare un piatto di pasta al costo di CHF 5.- per persona.

Sarà presente il Caffè Riparazione dove far aggiustare piccoli elettrodomestici e giocattoli. Inoltre, alla fine del mercatino si potranno donare i giochi rimasti invenduti a Giocasolida depositandoli presso la bancarella del ggl. 

Locandina


Entrata

La tassa di partecipazione è di CHF 25.- per i soci del ggl e di CHF 35.- per i non soci e i gruppi.


Informazioni extra

Il mercatino è riservato ai bambini delle scuole elementari, ai ragazzi delle scuole medie e altri studenti , è importante che le bancarelle siano animate e gestite dai ragazzi e non dagli adulti. In caso di pioggia il mercatino viene annullato; con tempo incerto telefonare al 1600 dalle 19:00 del giorno precedente
Per informazioni telefonare a: Sunita Padlina +41 (0) 79 328 61 83

Organizzato dal GGL Locarno


Immagine: Flickr.com - Maria Ludovica Bedini


Promotori

Gruppo Genitori Locarnese
6600 Locarno
www.ggl.ch
info@ggl.ch