ven 22.09.17

21:00
Immagine

ven 22.09.17

21:00

Maschile, singolare

Concerto di storie per soli uomini, per uomini soli

L'occasione si presenta come unica: un pugno di uomini si metteranno sulla scena per svelare verità quasi banali, forse scontate, insomma quelle cose che sanno tutti e che tutti conoscono ma che forse non si ha tanta voglia di ascoltare. In particolare, dietro alle parole si nasconde un tale che ha qualcosa da dire: un grido d'amore soffocato, o solo un grido, una canzone disperata e qualche racconto allegro. Parole, parole, parole dedicate al sesso forte, che poi è quello debole, che poi è quello forte, che poi è quello debole..

Ne uscirà un ritratto di un uomo del secolo non proprio convenzionale, forse anche un po' femminile..un calendario di immagini che manderà a casa con più di una domanda. Questo concerto di storie è il tentativo semi serio di raccontare un mondo dal punto di vista di se stesso. Senza tanti giri di parole. Come sono gli uomini? E chi lo sa. Sono soli, disperati, smarriti, sono fragili e innamorati, sono superficiali e teneri e duri e... tanto altro. Non bisogna pensare che sia per uomini e ne che sia per donne. Non si deve pensare, ma ascoltare. Magari in qualche parola ci sarà una parte che si metterà a risuonare... Quella parte si chiama maschile, singolare.


Entrata

Entrata: CHF 20.-


Informazioni extra

Lo spettacolo é riservato ad un pubblico adulto, e quindi vietato ai minori di 18 anni.

Consigliata la prenotazione
Tel.: +41 (0) 77 430 37 47
Email: losgambetto@gmail.com

Maggiori informazioni
www.losgambetto.ch


Scritto, diretto e interpretato da Luca Chieregato insieme a Ottavio Tonti, Fabio Pesenti, Claudio Nicolai, Nicola Cioce, al pianoforte Federica Badalini.


Promotori

Lo Sgambetto
Quartiere Vianova
6986 Curio
www.losgambetto.ch
losgambetto@gmail.com