I

ven 22.09.17

18:00
Immagine

ven 22.09.17

18:00

#Wunderkammer

Il Kurhaus di Cademario inaugura la prima tappa del lungo viaggio di 1st Class Artery (la galleria d’arte itinerante più piccola al mondo) che per questa occasione coinvolge una ricca rosa di artisti: Fabrizio Bon­vicini, Gabriela Butti, Federica Gonnelli, Luca Serasini ed Elena Vijoli.

Il progetto nasce e si sviluppa in nome e per conto di Nellimya Arthouse operativa in Svizzera dal 2007. Gli artisti, selezionati dal panorama internazionale, sono invitati a creare opere "prêt-à-porter" ideate per il viandante e ispirate allo spirito errante: quel fervore che sprona verso inesplorate mete interiori ed esteriori e conduce al senso di impermanenza e transitorietà dell’esistenza.

Locandina


Informazioni extra

Maggiori informazioni
Sito web Kurhaus Cademario
Tel. +41 (0)91 610 51 50 


#Wunderkammer è il titolo prescelto per rappresentare tutte le esposizioni allestite e ospitate, tappa dopo tappa, in prestigiosi hotel in giro per il mondo, in fiere d’arte e luoghi urbani ad alta visibilità. Ogni mostra staziona per circa 45 giorni prima di riprendere il proprio viaggio, con rinnovati artisti e opere. Nessuna sede fissa è prevista perché il movimento è vita.

Immagine: Flickr.com - Bruce Marsland


Promotori

Nellimya Arthouse
via Ur Stradón 11
6994 Aranno
Tel. +41 (0)79 626 70 38
www.nellimya-exhibition.ch
info@nellimya-exhibition.ch