I

sab 07.10.17

18:00, 21:00
Dimitri

sab 07.10.17

18:00, 21:00

Tre Terre d’autunno in festa

La serata di "Tre Terre d'Autunno in festa" inizierà alle ore 18:00 con l'Accademia Teatro Dimitri che presenterà il loro Varieté  “A shot of Carpe Diem”, al Teatro Dimitri. Torna l’atteso appuntamento con il Variété degli studenti del 2° anno Bachelor dell’Accademia Teatro Dimitri, diretti da Masha Dimitri e da Oliviero Giovannoni. Guidati dal "Carpe Diem" di Masha Dimitri e di Oliviero Giovannoni, gli studenti dell'Accademia Teatro Dimitri quest’anno mettono in scena il caso. L'inaspettato che irrompe nella vita, sono situazioni familiari a tutti. Quando si è sorpresi in un momento imbarazzante, in una situazione inattesa, si tenta sempre di sfruttare questi istanti al meglio. Giovani artisti dai molti talenti colgono tali attimi in modo creativo. Ciascuno con le proprie abilità di acrobata, giocoliere, musicista, cantante e ballerino.

La serata proseguirà poi alle ore 21:00 con il momento musicale nel cortile del Teatro Dimitri,  con il  chitarrista zurighese Jan Laurenz. 

Maggiori informazioni


Jan Laurenz :
Nato a Zurigo (classe 1975) Jan Laurenz inizia ad interessarsi alla chitarra a otto anni, interessandosi nel contempo al Flamenco.
A16 anni inizia a frequentare la Swiss Jazz School. Si trasferisce poi in Valle Onsernone, a Loco, dove vive tuttora. Già membro del trio di World Music "Encuentro", si esibisce spesso in solitaria.
E' una grande fortuna avere sulla porta di casa un musicista di questa caratura!

Immagine: accademiadimitri.ch


Promotori

Teatro Dimitri
6653 Verscio
Tel. +41 (0)91 796 25 44
www.teatrodimitri.ch
info@teatrodimitri.ch