Ven 13.10.17

23:30
Party with idil 1200

Ven 13.10.17

23:30

#PartyWithIdilLugano

con Dj Alexxio e El Rolo

Il 14 ottobre è il compleanno di Idil Eser, direttrice di Amnesty International Turchia. In carcere dal 7 luglio 2017, a causa del suo impegno in favore dei diritti umani e sulla base di false accuse, non avendo famigliari diretti fino al 18 settembre Idil riceveva solo le visite del suo avvocato.

Per dare visibilità alla solidarietà verso Idil e tutti i difensori dei diritti umani in carcere in Turchia, in tutto il mondo Amnesty International organizzerà delle feste di compleanno per lei #PartyWithIdil. Si vuole così sensibilizzare i media e dell’opinione pubblica sulla sua situazione e sulla condizione in generale di chi difende i diritti umani in Turchia.

#PartyWithIdilLugano si inserisce quindi nel programma parallelo del Film Festival Diritti Umani e dà l’occasione di portare l’attualità della lotta per i diritti fondamentali a Lugano in una veste inedita, ideale per sensibilizzare un pubblico giovane.

Maggiori informazioni


Entrata

I possessori di un biglietto o di un abbonamento al Film Festival Diritti Umani Lugano beneficeranno di una riduzione sull'entrata, mentre ai richiedenti asilo maggiorenni sarà concessa l'entrata gratuitamente


In collaborazione con Film Festival Diritti Umani Lugano.


Promotori

Amnesty International
Via Besso 28
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 966 34 74
www.amnesty.ch