Header

Tears of the Queen

Festival di Musica Improvvisata Contemporanea (M.I.C.)

Ultimo appuntamento con l'edizione autunno 2017 del M.I.C.  con il trio Tears of Queen (Lacrime di Regina), formato da Natalie Peters (voce), Flavia Ghisalberti (danza butoh) e Sara Käser (violoncello).

 


Entrata

Intero: CHF 15.-
Studenti, AVS e membri CircoRu CHF 10.-
Studenti membri CircoRu CHF 5.-

Maggiori informazioni
 


Artisti:
Natalie Peters: voce
Sara Käser: violoncello
Flavia Ghisalberti: danza butoh

Natalie Peters (voce), con trascorsi di attrice, ha sviluppato la propria vocalità tanto da trasformarla a tutti gli effetti in uno strumento musicale. Passa dal recitativo al cantabile, superando ogni barriera stilistica. Conta, tra le altre, collaborazioni con Urs Leimgruber, Barre Philips e Gerry Hemingway e vanta un master nella tecnica del metodo Feldenkreis.

La biennese Sara Käser (violoncello) dopo gli studi alla "Musikhochschule di Lucerna, conclusi con il master nel 2016, si è concentrata in progetti di musica improvvisata ed è membro del gruppo Sekhmet e del trio KeinStein (con Peters e Lino Blöchlinger), che abbiamo avuto il piacere di ascoltare a diverse riprese allo Spazio Panelle.

Flavia Ghisalberti è un'artista multimediale, coreografa di discendenza italiana e svizzera. Con Masaki Iwana studia la danza Butoh. Con essa Flavia esplora i limiti di mente e corpo. Ha creato e nel 2012 e dirige tuttora il Butoh-off Festival (biennale) ormai trinazionale con Basilea, Friburgo i.B. e Strasburgo. Vanta parecchie esibizioni in Europa, Russia e Stati Uniti.


Promotori

Spazio Culturale - CircoRu
Via Panelle 10
6600 Locarno
Tel. + 41 79 441 86 37
www.circoru.org
info@circoru.org