Fondue dx 1

Piazza la Fondue

Piazza la Fondue è il nuovo evento gastronomico promosso dalla Città di Lugano che si terrà in concomitanza con i mercatini di Natale in Piazza, aggiungendo alla ricca atmosfera prenatalizia una golosa componente gastronomica! Approfitta dell’occasione perfetta per passare del tempo con gli amici prima delle feste gustando una deliziosa fondue al formaggio. Raggruppa un team di buone forchette per cimentarti in una mangiata a cielo aperto nella fresca atmosfera natalizia del centro di Lugano!


Entrata

CHF 20.- a persona
Il prezzo non include bevande, vendute separatamente


Informazioni extra

Riservazioni:
Attraverso il sito web (www.piazzalafondue.ch) i partecipanti potranno riservare al prezzo di 20 CHF a persona un kit composto da 1 caquelon, 5 forchettine, 250 g di delizioso formaggio ciascuno e pane a volontà. 
I kit vengono venduti a prezzo pieno indipendentemente dal numero di persone, dunque si suggerisce agli interessati di creare gruppi di 5, 10, 15 persone o dividere la spesa e mangiare di più! Non verranno effettuati rimborsi per i gruppi inferiori a 5 persone o per cancellazioni.

In caso di brutto tempo la manifestazione si sposterà negli stabilimenti comunali della città di Lugano in zona Campo Marzio, padiglione MAC 3, entrata da Viale dei Faggi.



Promotori

Amiconi Consulting SA
via al Forte 10
6900 Lugano