gio 25.01.18

20:30
Immagine

gio 25.01.18

20:30

Mister Green

È una commedia di rara bellezza che parla di coerenza, sentimenti e tolleranza e che si presta alla riflessione e all’analisi psicologica, ma anche ad un dialogo comico e commovente. Questo straordinario confronto fra due generazioni di personaggi, che rispecchiano e raccontano la vita, è scandito in scena con ritmo cinematografico.

Mister Green è il nome di un anziano proprietario di lavanderia in pensione che, camminando nel traffico, viene investito da un’automobile. Il conducente della vettura è Ross Gardiner, un giovane uomo impiegato in una multinazionale che viene accusato di guida pericolosa, ed è condannato dalla giustizia ad aiutare Mr. Green una volta alla settimana per sei mesi.



Informazioni extra

Informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti:

La cassa del Cinema Teatro è aperta da mercoledì a sabato dalle 17.00 alle 19.30.
Tel.: +41 (0)91 6950916  oppure
E-mail


Maximilian Nisi, attore torinese nato e cresciuto al "Piccolo" di Milano, torna a vestire i panni di Ross Gardiner, il giovane impiegato protagonista con Massimo De Francovich del celebre “Mister Green” di Jeff Baron, pièce rappresentata negli ultimi vent’anni sui palcoscenici di mezzo mondo e recentemente prodotto dalla compagnia vicentina Theama Teatro.

Immagine: Immagine: flickr.com – metro centric


Promotori

Cinema Teatro di Chiasso
6830 Chiasso
Tel. +41 (0)58 122 42 72
www.centroculturalechiasso.ch
cultura@chiasso.ch