Cover evento fb

Palco ai Giovani | Winter Session

MusicNet

Palco ai Giovani raggiunge il significativo traguardo della 25esima edizione e anche quest’anno ha chiamato i giovani talenti musicali ticinesi a sfidarsi sul palco della Winter Session per il girone di selezione, che si svolgerà come di consueto nell’ambito dell’evento MusicNet.
Molte le band emergenti che hanno risposto all’appello: dopo un’attenta valutazione delle candidature ricevute, la giuria composta da esperti del settore musicale ha selezionato le 29 band che, da giovedì 22 a sabato 24 febbraio, si sfideranno presso il Centro Esposizioni di Lugano per contendersi un posto alle finali di maggio in Piazza Manzoni.


Entrata

CHF 10.- Ingresso singolo
CHF   8.- Ridotto con Lugano Card e Lugano Card City

CHF 25.- * Ingresso cumulativo (valido per 3 giorni)
CHF 20.- * Cumulativo con Lugano Card e Lugano Card City

* Disponibile unicamente in prevendita


Informazioni extra

Prevendita online
www.biglietteria.ch

Prevendita:
Sportello Foce, Via Foce 1, 6900 Lugano, 
sportello.foce@lugano.ch

SHOPPING PAG – CONCORSO
Centro Lugano Sud mette in palio un buono del valore di CHF 500.– per la band più votata dai propri fan e due buoni del valore di CHF 200.– estratti a sorte tra i votanti. Modalità e condizioni di partecipazione presso lo stand della Divisione Eventi e Congressi presente durante l’evento.


L’evento è organizzato dalla Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano grazie anche al contributo di Sotell. Si ringraziano per l’importante sostegno alla manifestazione il Main Partner Percento culturale Migros Ticino, i partner AIL e fondo cantonale Swisslos e, non da ultimo, i media partner RSI Rete Tre, ExtraSette e il portale della musica svizzera mx3.



Promotori

Divisione Eventi e Congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 48 00
www.luganoeventi.ch
eventi@lugano.ch