ven 12.01.18

21:30
Logocorr

ven 12.01.18

21:30

Carnevaa di locc

Come da tradizione, anche quest'anno il Carnevale di Isone ha il piacere di invitare il pubblico per tre giorni di festa con maschere, musica, allegria e naturalmente il tradizionale risotto e luganiga. Si può quindi affermare che la solida tradizione, che vede ancora proporre questo piatto la domenica di carnevale, dura fin dalla prima edizione..

L’avventura è cominciata nel lontano 1981 quando un piccolo gruppo di persone, con alla testa l’infaticabile Giuseppe Bianchini, decise di proporre una giornata caratterizzata da maschere, musica, allegria. La prima edizione ha quindi avuto luogo in paese, nella piazza antistante l’osteria degli amici. Il tutto è stato chiaramente improvvisato e malgrado l’aria di novità e una certa mancanza d’esperienza la festa è pienamente riuscita.

Siamo giunti alla 37esima edizione con tanta voglia di divertirci e di divertire.

Programma:

Venerdi 12 gennaio:

Dalle 21.30 apertura del carnevale. A seguire ballo in maschera con i "Banda Larga". Animazione con la Guggen Sonada Balosa. 
Entrata CHF 12.-.


Sabato 13 gennaio:

Dalle 15.30 spettacolo per i bambini con il gruppo Giocherellone.
Dalle 16.30 merenda offerta.
Dalle 18.00 aperitivo
Dalle 21.30 ballo mascherato con i "Centrocittà&DJLuca". Animazione con la Guggen Stracaganass.


Domenica 14 gennaio:

10.30 Fuoco alle polveri
12.00 Distribuzione risotto e luganighe (CHF 5.-)
14.00 Tre giri di tombola
18.00 Gnocchi offerti
La giornata sarà allietata da Ivan e i Suoi e la Guggen Carnasc Band

Durante i tre giorn sarà in funzione il fornitissimo Bar "Brillantina" con musica.

Venerdi e sabato sera é vietata l'entrata ai minori di 18 anni

www.carnevaadilocc.ch


Entrata

Venerdi 12 gennaio entrata CHF 12.-

Sabato 13 gennaio entrata CHF 15.-


Informazioni extra

L’accesso è permesso solo a persone in possesso di un documento d’identità e di un titolo d’accesso validi. La circolazione delle persone è regolata da uno specifico regolamento.

Il titolo di accesso è personale, deve essere portato su di sé, e conservato fino al momento dell’uscita. Il documento d’identità e il titolo d’accesso devono essere mostrati agli addetti al controllo o degli agenti di sicurezza su semplice richiesta verbale. I dati della persona possono essere rilevati e registrati.

A titolo preventivo e per garantire la sicurezza delle persone: – agli accessi sono effettuate delle perquisizioni personali – il pubblico può essere fotografato e/o filmato.
Si invita lo spettabile pubblico ad attenersi a tutte le disposizioni date dagli addetti al controllo e dagli agenti di sicurezza.


Promotori

Società Carnevale di Locc
6810 Isone
www.carnevaadilocc.ch
carnevaadilocc@bluewin.ch