I

sab 17.02.18

18:30
02.17 web

sab 17.02.18

18:30

Happy Birthday msr. Turba party @ Truba

Terza candelina per il Turba e noi festeggiamo questi bellissimi tre anni invitandovi tutti per un brindisi alle 19 a cui seguirà un bell'aperitivo, il live di Ferbegy e due dj set speciali di Bandura da Basilea!

I Ferbegy? sono due fratelli di Bolzano: Anna Mongelli (voce, tastiera) e Dario (chitarra e voce). Nel 2010 hanno prodotto il primo E.P. ”What If flowers could speak” e nel 2013 l'album "Soul Echoes". Tra un festival e l'altro l'incontro con il batterista Federico Groff e il multi strumentalista Alessandro Damian li ha portati a sviluppare un suono completamente nuovo e diverso, da cui è nato l'album "Roundabout". Fusion di grooves e elettrorock con un pizzico di folclore inglese, l'album si caratterizza per essere fatto sopratttto di immagini più che di storytelling, immagini che si mescolano con il ritmo, creando un sentimento antico e contemporaneo allo stesso tempo.

I DJ set di Bandura si caratterizzano per il loro eclettismo. Dal funk vintage all’ elettronica moderna, da 60 a 220 battiti al minuto, dal basso beduino al boogie di Bombay. Si può trovare di tutto, a patto che abbia groove e che non si prenda troppo sul serio. Bandura (Jakub Samochowiec) è un musicista e produttore svizzero, di Basilea. Oltre a mixare, crea anche pezzi suoi. Ispirato da funky, calipso, breakbeat, cumbia, triphop, bhangra, electro swing, bossa nova e indietronica, combina elementi da strumenti suonati dal vivo ad accattivanti campionature, forti bassi, e croccante purezza analogica in una seducente miscela. Dove c’è Bandura non ci sarà mai silenzio.


Informazioni extra

Ingresso libero per tutti i soci del Turba - priorità d'accesso ai soci sostenitori/attivi 


Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 684 49 52
www.turba.xyz
info@turba.xyz