dom 25.02.18

16:15 - 18:15
Picture.

dom 25.02.18

16:15 - 18:15

Verso l'Interiorità: Kundalini Yoga e campane tibetane

Aperto a tutti (dai 13 anni), a cura di Susana de Sousa Tavares e Lina Boltas-Desio.

Cerchiamo il nostro vero sè, nutriamo i semi interiori, sentiamo il senso e la forza dell'inverno. Incontro di Kundalini Yoga con rilassamento sonoro: per rinforzare ed allineare il corpo, liberare la mente ed elevare lo spirito. Include musica, asanas, mantras, meditazione e rilassamento sonoro con Campane Tibetane. 

Il Kundalini Yoga viene chiamato lo Yoga della Consapevolezza. È una disciplina olistica, aconfessionale, dinamica e molto potente, concepita per farci sentire l’infinità della nostra anima. Un insieme di tecniche adatte a tutti, a prescindere dall’età, considerato come uno dei strumenti più veloci per stabilire un rapporto allineato ed equilibrato fra corpo, anima e mente e per ri-conoscere la nostra vera identità.

Locandina


Entrata

Libero apprezzamento da CHF 20.-
Ragazzi fra i 12 e i 16 anni: minimo CHF 10.-


Informazioni extra

Gradita iscrizione tramite email o SMS:
Lina: +41 (0)76 400 16 29 - lina.vibrazioni@gmail.com
Susana: +41 (0)79 280 46 48 - susana@kairoslightcentre.ch

Portare vestiti chiari e comodi e una coperta per il rilassamento. È consigliato evitare cibi pesanti 2/3 ore prima dell'incontro.
Seguirà un piccolo aperitivo offerto.


Susana ha ottenuto il certificato di insegnante di Yoga con il Kundalini Research Institute (KRI®) presso Triyoga a Londra ed è membro dell’International Kundalini Yoga Teachers Association (IKYTA). Ha iniziato a praticare Kundalini Yoga nel 2005, ispirata agli insegnamenti di Gurmukh Kaur Khalsa, allieva diretta di Yogi Bhajan. Insegna privatamente e presso Yoga Roof a Lugano Sud. Il suono e le vibrazioni delle campane tibetane permettono alla persona di entrare in uno stato di distensione profonda, di staccare dalla realtà quotidiana, sciogliendo tensioni fisiche ed emotive. In questo stato di calma psicofisica, il cervello produce onde alpha, la cui bassa frequenza è associata ad uno stato di coscienza rilassato ma vigile. Le onde alpha sono prodotte anche durante gli stati meditativi, portano piacere e gioia di vivere. Chi entra in questa situazione costantemente trova nuove soluzioni creative alle difficoltà di ogni giorno e a problemi interni.

Lina ha concluso la formazione di operatrice di campane tibetane nella primavera del 2017, secondo il “metodo bagno armonico”. Svolge massaggi sonori individuali, rilassamento e visualizzazioni sonore di gruppo, attività con le campane tibetane per adulti e bambini. E’ laureata in psicologia, pedagogista, e ha il 2° livello di Reiki.


Promotori

Kairos Light Centre
Via Tari Cippo 16
6944 Cureglia
www.kairoslightcentre.ch
info@kairoslightcentre.ch