sab 03.03.18

20:30
Storie eroticomiche da le mille e una notte

sab 03.03.18

20:30

Storie eritocomiche da "le mille e una notte"

Dopo innumerevoli tournée in tutto il mondo, la Markus Zohner Arts Company è felice di presentare, in collaborazione con Associazione Vibrisse, il suo classico Storie ErotiComiche da „Le mille e una notte“, con Patrizia Barbuiani e Markus Zohner, nuovamente in Ticino.

“Le mille e una notte“, in arabo Alf laila waleila, sono una raccolta di più di trecento fra fiabe, novelle, saghe tramandate al principio attraverso l’antica tradizione orale. La riduzione teatrale offerta dalla Markus Zohner Arts Company è una libera interpretazione dei testi originali, che mantiene lo spirito delle favole, la trama, i caratteri dei personaggi e approfondisce le immagini spettacolari che sono alla base di questi racconti.

Il mondo arabo de “Le mille e una notte” ci regala con i suoi mercati, i suoi profumi, i suoi colori, la sua opulenza, uno spaccato di vita quasi dimenticato e attraverso umore, saggezza, tradizioni, ci offre una delle opere più importanti della letteratura mondiale.


Entrata

CHF 20.-
CHF 15.- Studenti/AVS/soci Vibrisse

I biglietti riservati vanno ritirati 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo alla cassa.

Per la riservazione scrivere al seguente indirizzo Email, indicando:
nome e cognome, indirizzo, numero dei biglietti desiderati, recapito telefonico. Dopo la riservazione riceverete un mail di conferma.

 


Informazioni extra

Per maggiori info Sito Web


Promotori

Markus Zohner Ars Company
Via Lambertenghi 9
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 620 23 62
www.zohner.com
webteam@zohnertheater.ch