ven 18.05.18

Tutto il giorno

sab 19.05.18

Tutto il giorno

dom 20.05.18

Tutto il giorno
Picture.

ven 18.05.18

Tutto il giorno

sab 19.05.18

Tutto il giorno

dom 20.05.18

Tutto il giorno

Locarno Opera & Ballet

In programma la prima edizione del festival internazionale "Locarno Opera & Ballet” -18-20 maggio 2018- al Palexpo di Locarno. Nato con l'ambizione e le potenzialità di affermarsi in Canton Ticino quale manifestazione di riferimento dedicata all'opera lirica e alla grande danza, si colloca già nel mondo tra i festival di riferimento del panorama musicale internazionale.

Prodotto e organizzato da Opera & Ballet Swiss Cultural Association, si avvale della direzione artistica di Carlo Pesta, il Maestro con la sua estrema competenza nel settore darà un'impronta che non solo terrà conto dell'aspetto artistico proponendo un livello di indiscussa qualità, ma soprattutto punterà sull'esclusività del progetto nel rapporto con il territorio.

Il programma prevede l’alternarsi della messinscena di tre capolavori di grande prestigio: ad inaugurare il festival La Traviata di G.Verdi, a seguire la seconda sera Romeo e Giulietta con musiche di Tchaikovsky, a chiudere infine la coloratissima Madama Butterly di G.Puccini. Ad arricchire il festival ci penseranno le numerose iniziative collaterali che completeranno così tre giorni di cultura. L'evento è patrocinato dalla Città di Locarno ed è supportato dall'organizzazione turistica Ascona-Locarno e dall'Ente Regionale per lo Sviluppo (ERS)


Entrata

Link per l'acquisto di biglietti su Ticketcorner


Informazioni extra

Per maggiori informazioni Sito Web oppure tramite email
Link pagina facebook


Promotori

Agnese Omodei Salé
Via Guidino 39/A, Paradiso
6900 Paradiso
www.opera-ballet.ch
press@opera-ballet.ch