gio 05.04.18

20:30
Unnamed

gio 05.04.18

20:30

COn-Science Theatre - dar Voce

Evento speciale con Anna e Enrica Bacchia

Storie e scene tratte dallo spettacolo INTUITION

Per i temi innovativi su Voce, Interplay e Scienze Umane che convergono nel Progetto COn-SCIENCE THEATRE, l'Autrice Anna Bacchia è fra i Premiati del Luxembourg World Peace Prize, Premio Mondiale per la Pace 2017.
L'evento teatrale - già presentato in Europa: a Londra, a Milano, a Venezia - è stato invitato a San Francisco, California, dove a novembre sarà ospite della International Society for Art Science and Technology, Leonardo/ISAST.

In questo evento Anna mette in gioco varie linee vocali in un interplay inconsueto, che dà voce a toccanti dialoghi fra uomini di tutti i tempi, e insieme a dialoghi e a domande quotidiane: le nostre, manifeste o ineffabili, che talora vanno cercando parole per essere espresse.
Il racconto si snoda come in una musica, dove tensioni e risoluzioni, sospensioni e aperture, pause e ritmi, riflettono archetipi e simboli dell'umano di sempre in una sinfonia vitale. Dall'ineffabile - che prende voce - affiorano nuove prospettive, catarsi, dis-tensione. Ne emerge leggerezza, poesia. Che affiora ancora dalla musica della nostra voce.


Entrata

CHF 20.-
CHF 15.- soci Jazzy-jams, AVS e studenti
posti non numerati


Anna Bacchia
Ricercatrice, vocalist, scrittrice, esteta, docente di voce e INsight INtuitivo ÌNIN

Enrica Bacchia
Performer, ricercatrice, vocal coach, scrittrice


Promotori

Jazz in Bess
Via Besso 42A
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 521 92 93
www.jazzinbess.ch
jazzinbess1@gmail.com