I

20188581883 3bdf171c0d b

Vittoria And The Hyde Park 

I "Vittoria And The Hyde Park" sono una delle realtà più interessanti nel panorama italiano per il mercato discografico internazionale." (Cit. “Rolling Stone”)
Con il singolo di debutto “Tomorrow”, uscito il 25 marzo 2016, la band ha raggiunto nel giro di un mese il terzo posto tra le nuove entrate delle etichette indipendenti e la top 30 dell’airpla.
Il progetto #VHP, firmato da RNC Music, è stato licenziato in 16 Paesi ed è già in rotazione in Giappone, in Brasile e in Francia, dove Rolling Stone gli ha già dedicato spazio, definendo la band “una delle novità più interessanti in arrivo dal mercato italiano”.

I Vittoria And The Hyde Park si sono fatti conoscere ai loro fans nel modo tradizionale, partendo dal basso, con la classica “gavetta” dei live, inizialmente grazie al loro primo tour “Il pop è una cosa seria”. Durante i concerti, la band esprime il meglio di sé, grazie ad un'immagine forte e energia da vendere; è sul palco che i #VHP ripropongono le loro canzoni con un taglio diverso da quello mainstream sentito in radio, con l'attitudine rock e un atteggiamento che non può non coinvolgere! 


Foto: Flickr.com - Joe Le Merou


Promotori

Woodstock Music Pub
Vicolo Nord 2
6517 Arbedo
Tel. +41 (0)91 829 11 55