Immagine

Omaggio musicale a tutte le mamme e le donne del mondo

In occasione della festa della mamma e di tutte le donne nel mondo, l'ASSOCIAZIONE CULTURE TICINO NETWORK di Lugano è lieta di invitare tutti a questo gioioso concerto di beneficenza.

Si esibiranno la mezzo soprano Julia Gertseva con il suo coro di bambini La Musica, il Coro della Parrocchia della Protezione della Madre di Dio della Chiesa Russa Ortodossa di Melide e la talentuosa violinista Natalia Carpenco, che eseguirà delle musiche di Stefano Cropanese, accompagnate dallo stesso al pianoforte.

Dalle ore 17.00 la Presidente dell'Associazione Culture Ticino Network, la signora Margherita Maffeis, presenterà i progetti dell'Associazione luganese; seguirà poi l'inizio del concerto la cui entrata è ad offerta libera. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a supporto dei progetti dell'Associazione Culture Ticino Network nelle Filippine e in Ticino: la costruzione di un Centro Multifunzionale a Paombong dove poter offrire cibo, esami medici e momenti culturali-artistici ai bambini, alle famiglie ed ai ragazzi più bisognosi ed il progetto "Spazio generazioni" a Caslano destinato ai giovani.

L'Associazione Culture Ticino Network vi aspetta numerosi a questo importante concerto di solidarietà, tutti insieme per fare del bene!

Maggiori informazioni

Locandina


Promotori

Associazione Culture Ticino Network e MaffeisNetwork
c/o Maffeis Network SA - Via Cortivallo 3a
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 922 95 18
www.maffeisnetwork.ch
info@culture-ti.net