Immagine

Chef per l'Africa

Cena di beneficenza con 4 grandi chef ticinesi

La Fondazione Child to Child for Africa, costituita nel 2002 a Lugano, nasce dal desiderio di offrire un aiuto concreto alle persone che vivono in condizioni di estrema povertà, dedicando la loro opera alla memoria del giovane Domizio Lepori, morto tragicamente nel naufragio del traghetto “Joola” in Senegal.

Scopo della Fondazione è operare nel campo educativo, finanziando gli studi a giovani africani, senza distinzione di genere e religione, incoraggiando la formazione professionale ed investendo fondi per la costruzione o il rinnovamento di strutture scolastiche. Inoltre, sensibilizzare la nostra comunità locale, ma soprattutto i nostri giovani, verso le difficoltà dei loro coetanei ad altre latitudini del mondo. Nel 2005 la Fondazione ha aderito alla FOSIT, la Federazione delle ong della Svizzera italiana ed è stata riconosciuta dal governo keniota come Organizzazione Non Governativa.

Questa cena di beneficenza a sostegno delle attività della Fondazione,  sarà organizzata grazie alla collaborazione di rinomati chef ticinesi: Gianluca Bos - Chef Ristorante Otaf, Mauro Grandi - Chef The View Lugano, Egidio Iadonisi - Chef Swiss Diamond Hotel, Dario Ranza - Chef Villa Principe Leopoldo

Alla serata parteciperà un ospite d'eccezione con il suo spettacolo: il mentalista e presentatore televisivo Federico Soldati.

Invito

Locandina

Presentazione Mama Lorenza's vocational centre


Entrata

CHF 110.- 


Informazioni extra

Prenotazioni entro il 17 maggio a info@childtochildforafrica.com


Promotori

Fondazione Child to Child for Africa
cp. 354
6965 Cadro
www.childtochildforafrica.com
info@childtochildforafrica.com