Mf robots

MF Robots (Music For Robots)

Estival Jazz

La serata prosegue con una proposta nuova e veramente originale lanciata ancora una volta dalla curiosità di Estival. Il palco di Mendrisio è tutto per MF Robots (Music For Robots), un gruppo straordinario, in un certo senso di periferia, creato dalla coppia anglosassone che unisce il talento di Jan Kinkaid, batterista, voce e fondatore dei Brand New Heavies, band di Acid Jazz e Funk di Ealing (un sobborgo di Londra) con l’aggiunta della personalità della cantante e sua compagna "Heavy" Dawn Joseph, in passato è stata corista per Rod Stewart, Phil Collins, Michael Buble, Craig David

È una piccola evasione per l'anima, spiega Jan Kincaid, vogliamo offrire energia e musica entusiasmanti, attuali e in grado di resistere alla prova del tempo.

I Music For Robots sono apparsi sulla scena  all'inizio dell'anno con un singolo suonatissimo nelle discoteche: The Night is Calling. Con il loro Groove fondono gli stili musicali in un modo unico ed eclettico che la stampa ha definito come Hard Funk elettronico, Acid Jazz, Soul e Pop.

C'è di che attendersi stupore e coinvolgimento. Per il Magnifico Borgo sarà un epilogo indimenticabile!


Promotori

Estival Jazz
6900 Lugano
www.estivaljazz.ch