Harlem voices

The Christmas Gospel | The Harlem Voices

LuganoInScena

Musicalmente, gli Harlem Voices amano dilatare i confini del genere gospel e creare melodie dinamiche con ricche armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori R’n’B, soul e funky; amano inoltre muoversi, ballare, creare sul palco coreografiche cosicché vederli è un piacere e ascoltarli una delizia.
Tutti i membri del gruppo hanno almeno vent’anni di esperienza nel mondo della musica dal vivo, con concerti in prestigiosi gruppi gospel, soul e rock: da Mariah Carey a Shakira, da Rhonda Ross agli U2, per citarne alcuni.
Una parola in più va spesa per il Pastore Leader del gruppo, Eric Turner, la cui incredibile voce soul e presenza scenica l’ha visto lead singer degli attuali Drifter, dei Temptation e di una delle più titolate band di soul americana: The Shadow of Sixties, che porta in giro negli Stati Uniti il grandissimo repertorio della musica black e soul americana degli anni ‘60.
La band è costituita da sette elementi: cinque voci e una sezione ritmica costituita da tastiera, basso e batteria.



Informazioni extra

Prevendita online

Informazioni e prevendite:
Biglietteria LAC
+41 (0)58 866 42 22
Ma - Do: 10:00 – 18:00 (telefoni attivi dalle 12:00)

Nei giorni con spettacoli serali in programma la chiusura del centro culturale è prevista mezz’ora dopo la fine della rappresentazione


Promotori

LuganoInScena
Piazza Bernardino Luini 6
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 42 22
www.luganoinscena.ch
info@luganoinscena.ch