Grease2018 phgiuliamarangoni

Grease

LuganoInScena

Una storia d’amore che nasce nelle sere d’estate, e poi tanto rock and roll, canzoni indimenticabili e coreografie travolgenti: sono gli ingredienti che hanno reso Grease, in più di 20 anni di repliche in Italia con la Compagnia della Rancia, un fenomeno di costume pop, un cult intergenerazionale.

Nel 2018 si festeggiano i 40 anni dall’uscita del film con John Travolta e Olivia Newton-John: Grease non è mai stato così attuale. Una storia d’amore senza tempo, tra ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle e sbarazzine gonne a ruota.
Con la sua colonna sonora elettrizzante – da Summer Nights a You’re the One That I Want – e le coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, ha fatto innamorare (e ballare) intere generazioni, ed è stato capace di trasformarsi in un fenomeno pop, sempre più vivo nella nostra estetica quotidiana, con personaggi diventati vere e proprie icone generazionali. 


Entrata

CHF 99.- (CHF 94.- ridotto) Categoria I
CHF 79.- (CHF 74.- ridotto) Categoria II
CHF 69.- (CHF 64.- ridotto) Categoria III


Informazioni extra

Prevendita online

Informazioni e prevendita:
Biglietteria LAC
+41 (0)58 866 42 22

Ma - Do: 10:00 – 18:00 (telefoni attivi dalle 12:00)
Lunedì chiuso


Di: Jim Jacobs, Warren Casey
Regia: Saverio Marconi
Con: Giulio Corso, Lucia Blanco, Riccardo Sinisi, Eleonora Lombardo, Nick Casciaro, Gioacchino Inzirillo, Luca Peluso, Matteo Romano, Marta Belloni, Chiara Di Loreto, Federica Vitiello, Maria Sacchi, Giulia Bellanzoni, Giulia Maffei, Federico Colonnelli, Andrea Di Bella, Laura Fiorini, Francesco Marino

Foto ©Giulia Marangoni


Promotori

LuganoInScena
Piazza Bernardino Luini 6
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 42 22
www.luganoinscena.ch
info@luganoinscena.ch