sab 14.07.18

20:00
Fanta4

sab 14.07.18

20:00

Die Fantastischen Vier - Special guest: Bligg

Moon&Stars 2018

Nove giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d’Europa. In questa cornice unica ha luogo il celebre festival Moon&Stars, dove stelle internazionali dell’olim­po musicale si esibiscono davanti a più di 65'000 spettatori. I grandi concerti, l’atmosfera mediterranea e la magia del luogo sono aspetti che rendono questo festival open-air un evento top.

Die Fantastischen Vier, conosciuti anche come Fanta 4, sono una formazione hip-hop tedesca, proveniente da Stoccarda. I membri sono Michael Bernd Schmidt alias Smudo, Andreas Rieke alias And.Ypsilon, Thomas D alias Hausmeister (inserviente) Thomas D e Michael "Michi" Beck alias Dee Jot Hausmarke. Sono stati uno dei primi gruppi rap tedeschi a scrivere i propri testi nella loro lingua madre.

Hanno cantato “Gib mir deinen Saft ich geb dir meinen” oppure “Ist es die da, die da am Eingang steht”. Era il 1992 quando l’album “4 gewinnt” ha sancito la svolta dei Fantastischen Vier. Nel frattempo Michi B, Thomas D, And.Ypsilon e Smudo sono ormai divenuti giovanotti sulla cinquantina e nell’aprile del 2018 pubblicheranno già il loro decimo album. I quattro mitici rapper tedeschi presenteranno in Piazza Grande il loro nuovo disco “Captain Fantastic” e non mancheranno di proporre anche i loro maggiori successi dei quasi trent’anni di carriera.

Aprirà il concerto Bligg. Dopo una generosa pausa creativa, Bligg è finalmente tornato. Nel nutrito portafoglio del musicista di Zurigo si annoverano diversi album e singoli che hanno scalato le vette delle top ten, come anche diversi dischi d’oro e di platino. Si aggiungono inoltre numerosi premi quali diversi Swiss Music Awards e centinaia di migliaia di registrazioni vendute negli ultimi venti anni. In Svizzera successi come “Rosalie”, “Manhattan”, “Chef”, “Legändä & Heldä” e “MundART” sono ormai conosciuti quasi come l’inno nazionale. E chi ha già assistito a un concerto di Bligg sa che lo zurighese ha anche una straordinaria capacità di intrattenimento dal vivo. Sprizzanti di orgoglio, rimaniamo in attesa della presentazione delle super hit in puro tedesco svizzero.


Entrata

Prevendita biglietti:
Ticketcorner: Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.)
Punti vendita Ticketcorner
Uffici postali
Manor
Stazioni FFS 
Sito web Ticketcorner


Informazioni extra

Maggiori informazioni: 
Email
Sitoweb


Immagine: flickr.com - Dion Photo


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG