lun 16.07.18

19:45
Pegasus  hecht  baschi

lun 16.07.18

19:45

Pegasus & Hecht & Baschi

Moon&Stars 2018

Nove giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d’Europa. In questa cornice unica ha luogo il celebre festival Moon&Stars, dove stelle internazionali dell’olim­po musicale si esibiscono davanti a più di 65'000 spettatori. I grandi concerti, l’atmosfera mediterranea e la magia del luogo sono aspetti che rendono questo festival open-air un evento top.

I Pegasus sono la band svizzera per eccellenza: per gli album e i singoli hanno ricevuto dischi d’oro, di platino e di doppio platino nonché tre Swiss Music Awards. Al botteghino si registra costantemente il tutto esaurito grazie ai loro strabilianti concerti live e hanno già suonato come support band dei Coldplay e di Hurts. Con il loro nuovo album “Beautiful Life”, oltre alle date nei locali hanno suonato anche in occasione di quattro concerti in Germania. E in estate tornano sul palco di un festival svizzero: al Moon&Stars.

Hecht: questa band non è più un segreto; chi non la conosceva l’ha scoperta sicuramente nel 2013 quando è stata insignita del premio Best Talent National agli Swiss Music Awards, diventando famosa praticamente in tutto il Paese. Si esibirà in Piazza Grande con riff incisivi, testi semplici in tedesco svizzero e melodie che spingono chiunque a cantare. L’energia che gli Hecht sprigionano dal vivo è presto spiegata: nei 20 anni di concerti in centinaia di piccoli eventi in tutta la Svizzera, la band ha imparato cosa rende davvero unico un concerto live e per questo nel 2017 ha ricevuto il premio Best Live Act. E ora, dopo un tour per locali sold out, torna a calcare i grandi palchi dei festival estivi. La band incanterà anche con le track del suo terzo album “Oh Boy”, che non contiene solo hit per ballare, ma anche canzoni per riflettere.

Baschi è sinonimo di sincerità musicale allo stato puro sempre vicina ai suoi fan. Grazie a hit rock grandiose come “Bring en Hei”, per lui incendiare gli stadi cantando all’unisono con gli spettatori è un gioco da ragazzi. Eppure chi ha seguito la carriera del giovane negli ultimi anni sa che è in grado di fare molto altro. Quando non manda il pubblico in delirio con melodie esplosive, mostra il suo lato più autoironico e malinconico con momenti intimi durante i concerti. Nel suo attuale album ai vertici delle classifiche, “Zwüsche dir und mir”, tratta tematiche come la mania dei social media, la vincita delle proprie debolezze o la passione romantica di una notte.


Entrata

Prevendita biglietti:
Ticketcorner: Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.)
Punti vendita Ticketcorner
Uffici postali
Manor
Stazioni FFS 
Sito web Ticketcorner


Informazioni extra

Maggiori informazioni: 
Email
Sitoweb


Immagine: Pixabay.com - Free-Photos


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG