mar 17.07.18

20:15
Emeli sand%c3%a9

mar 17.07.18

20:15

Emeli Sandé - Special guest: Rita Ora

Moon&Stars 2018

Nove giorni di musica pop e rock in Piazza Grande a Locarno, una delle piazze più spettacolari d’Europa. In questa cornice unica ha luogo il celebre festival Moon&Stars, dove stelle internazionali dell’olim­po musicale si esibiscono davanti a più di 65'000 spettatori. I grandi concerti, l’atmosfera mediterranea e la magia del luogo sono aspetti che rendono questo festival open-air un evento top.

Emeli Sandé, precisamente “Adele Emeli Sandé”, era solo un’adolescente quando le fu offerto il primo contratto discografico: offerta che rifiutò per dedicarsi agli studi di medicina, che però non portò mai a termine. La giovane firma infatti un contratto con Virgin Records e decide di dedicarsi completamente alla musica: che colpo di fortuna! Con pezzi come “Read all about it” o “Hurts”, la voce straordinaria dell’artista scozzese ha incantato milioni di persone. E molte altre avranno il privilegio di ascoltarla il 17 luglio al Moon&Stars di Locarno, quando Emeli Sandé si esibirà per la prima volta sulla Piazza Grande. 

Aprirà il concerto Rita Ora, all’anagrafe Rita Sahatçiu Ora, aveva appena 14 anni quando incontrò il produttore Martin Terefe, mentre in precedenza aveva dato il meglio di sé prevalentemente in occasione di esibizioni in parchi divertimento. L’incontro con lo svedese che aveva collaborato, fra gli altri, con Mary J. Blige, si è rivelato un vero e proprio colpo di fortuna per il mondo della musica: ha infatti segnato l’inizio di una straordinaria carriera durante la quale Terefe ha spronato Rita Ora a sviluppare appieno il proprio talento e comporre da sola le sue canzoni, tra cui hit di assoluto successo come «Anywhere» o «I never let you down». Nel 2010 questo talento di origini kosovarin ha sottoscritto un contratto con la casa discografica di Jay-Z «Roc Nation», sei anni dopo ha esordito come attrice in «Fast & Furious 6» e non si è neppure lasciata sfuggire l’ultimo capitolo della saga «Cinquanta sfumature di grigio». Rita Ora è un talento a tutto tondo: non è semplicemente una cantante, compositrice e attrice, ma sfila anche in passerella e ha persino creato una propria collezione di abiti, fra cui anche per «Adidas», marchio conosciuto in tutto il mondo. 


Entrata

Prevendita biglietti:
Ticketcorner: Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.)
Punti vendita Ticketcorner
Uffici postali
Manor
Stazioni FFS 
Sito web Ticketcorner


Informazioni extra

Maggiori informazioni: 
Email
Sitoweb


Immagine: Flickr.com - Elvert Barnes


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG